Le Academy

Le Academy offrono l’opportunità di una formazione specializzata in stretta collaborazione con l’azienda partner. 

Il punto di forza del METODO DUALE sta nella sistematica integrazione tra apprendimento teorico in aula e formazione pratica in azienda, migliorando le possibilità di entrare velocemente nel mercato del lavoro, rendendo nello stesso tempo le imprese più competitive a livello globale.

Consulenza

Grazie alla rete sviluppo, attraverso incontri specifici volti ad analizzare i bisogni delle imprese, in particolare sul tema del personale, vengono proposti alle imprese incentivi ministeriali e regionali per le nuove assunzioni, gli sgravi contributivi, le opportunità dell’apprendistato, i fondi interprofessionali.

Servizi al Lavoro

Jobtain realizza interventi di Placement, Outplacement e di Politiche Attive del Lavoro, anche in rete con Enti istituzionali, Enti Formativi, Scuole, Università, accompagnando i candidati nella ricerca di nuove opportunità professionali, tenendo conto delle caratteristiche della persona (competenze, esperienza lavorativa, etc.) e delle esigenze delle imprese.

Formazione Imprese

Abbiamo messo al centro il sistema duale come metodo di continuo scambio di esperienze formative in aula, o presso l’impresa, e il mondo del lavoro.
– Formazione trasversale apprendistato
– Formazione Continua (anche attraverso l’utilizzo di fondi interprofessionali e/o di enti pubblici)
– Formazione Permanente e di riqualificazione

Le aree di competenza sono: AREA TECNOLOGICA, AREA TRASVERSALE, AREA ICT, AREA HR, AREA SALES, AREA AMMINISTRATIVA